In qualità di chirurgo ortopedico della casa di cura Anthea Hospital, il Dr. Mocci esegue sia visite specialistiche che interventi di chirurgia ortopedica. Avvalendosi del prezioso supporto di un team medico di grande esperienza e di strumentazioni chirurgiche di ultima generazione, è in grado di effettuare interventi risolutivi sull’apparato locomotore completo, garantendo ai pazienti il ripristino delle piene funzionalità. Convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, la casa di cura Anthea Hospital dispone di un reparto dedicato alla riabilitazione da effettuare dopo gli interventi portarti a termine dal Dr. Mocci.
Chirurgo ortopedico presso Anthea Hospital a Bari
Il Dr. Mocci Andrea è un qualificato chirurgo ortopedico che opera presso Anthea Hospital a Bari: fornisce prestazioni mediche all’avanguardia nell’ambito dell’ortopedia e della traumatologia, rivolgendosi a ogni fascia di età. Punti di forza del suo operato sono le competenze sempre aggiornate e la disponibilità di una struttura ampia, moderna e dotata di apparecchiature innovative.
Contatta lo specialista
Strumentazioni chirurgiche di ultima generazione
Interventi poco invasivi
Il Dr. Mocci e la sua equipe medica operano con impegno e professionalità per fornire ai pazienti cure efficaci e personalizzate che siano risolutive: per far questo fondamentale è la continua ricerca di soluzioni poco invasive che riducano i disturbi causati dalle fasi pre e post-operatoria. La competenza del team del Dr. Mocci si palesa anche nella preparazione del paziente all’intervento, eseguita mediante esami diagnostici approfonditi e poco invasivi. A seguito dell’intervento, il paziente verrà seguito durante le terapie riabilitative.
Chiama la struttura di Anthea Hospital per concordare un appuntamento con il
Dr. Mocci